La Scuola del libro al Salone del Libro di Torino

appuntamenti al salone del libro di torino

Ci siamo: tra pochi giorni saremo al Salone Internazionale del Libro di Torino!
Per noi è sempre una festa e speriamo di incontrarvi per scambiarci saluti e informazioni.

Ci trovate dal 18 al 22 maggio, al Lingotto Fiere Torino, allo stand M40.
Abbiamo organizzato due incontri, uno al Salone e un altro al Circolo dei lettori:

sabato 20 maggio, alle 18.30 al Circolo dei lettori (Via Bogino 9)
«TRA ME E IL MONDO»
Una conversazione sulla scrittura con Andrea Pomella e Giorgio Vasta

domenica 21 maggio, alle 16.30 – BookLab / Padiglione 2
«PRONTO SOCCORSO PER ESORDIENTI»
Con Linda Fava, Giulia Pietrosanti e Vanni Santoni

E poi c’è lo Psychiatric Help for Writers:  stai scrivendo e hai un dubbio? Vuoi una parola di conforto? Uno spunto? Un’illuminazione? Un consiglio?

Vieni a incontrare i docenti al nostro stand (M40): puoi prenotare il tuo colloquio scrivendoci una mail a info@scuoladellibro.it. Questi gli orari:

Chi è invece interessato al master «Il Lavoro editoriale» (a marzo 2024 comincerà la XVI edizione e le iscrizioni sono aperte!) potrà prenotare un colloquio allo stand con le tutor: basta una mail a info@scuoladellibro.it o un messaggio Whatsapp al 351.927.9552.

Un’altra cosa molto importante: stiamo raccogliendo i materiali di ammissione per il corso biennale «Scrivere un libro»: scriveteci o chiamateci per saperne di più!

A presto!
Clarissa, Federica, Francesca, Marco, Violetta