Live Editing

Corso di scrittura
8 Febbraio 2020
euro 270

Un corso intensivo (dodici ore, su due giorni) per autori che stanno già lavorando, o hanno appena finito di lavorare, a un testo. Obiettivo del corso è fornire una sponda professionale immediata a chi ha intrapreso la stesura di un’opera, onde identificarne le principali criticità – e aiutare l’autore a risolverle.

Si lavora direttamente sui testi di tutti i partecipanti, valutandone struttura, forma e stile, e editandoli dal vivo con il docente.

Il numero massimo di partecipanti è 15. È richiesto presentarsi con lo stampato in doppia copia di un romanzo (compiuto o in lavorazione), di una raccolta di racconti o di un testo di non fiction narrativa.

Quindi, per riepilogare:

Cosa:Live Editing
Quando:sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020
Dove:OPEN MORE THAN BOOKS
Viale Monte Nero, 6, 20135 Milano MI
Quanto:270 euro
Con chi:Vanni Santoni

Come partecipare

Iscriverti ai nostri corsi è facilissimo. Basta compilare il form qui sotto con i tuoi dati e seguire le istruzioni per il pagamento.

Se preferisci non pagare subito, ma non vuoi rischiare di perdere il tuo posto, puoi versare un acconto del 20% tramite PayPal.

Altrimenti puoi concordare un pagamento a rate (con la maggiorazione del 5%) contattandoci a info@scuoladellibro.it.

Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina Faq.

Iscriviti qui

Intesta il tuo bonifico a: Associazione culturale Scuola del libro, IBAN IT 33 Y 02008 05205 000010268368, e inserisci come causale il tuo nome e cognome e il titolo del corso che stai acquistando. Per favore, quando hai fatto inviaci la ricevuta a info@scuoladellibro.it.
Vuoi pagare con contanti o assegno? Nessun problema, ti contatteremo per fissare un appuntamento.
Paga subito un acconto del 20% tramite PayPal, anche con carta di credito. Clicca sul pulsante qui sotto e segui le istruzioni della finestra che si aprirà. Una volta fatto, non dimenticare di completare l’iscrizione e inviarci il form.

Iscriviti qui

Intesta il tuo bonifico a: Associazione culturale SDL, IBAN IT 33 Y 02008 05205 000010268368, e inserisci come causale il tuo nome e cognome e il titolo del corso che stai acquistando. Per favore, quando hai fatto inviaci la ricevuta a info@scuoladellibro.it.

Vuoi più informazioni sul corso? Scrivici