Vacanze romane

Laboratorio di scrittura e letture
  • >
  • Vacanze romane
30 Settembre 2017
euro 190

Un laboratorio di lettura e scrittura leggero leggero, non solo per aspiranti scrittori, ma per appassionati lettori e osservatori curiosi. Un laboratorio che ha come obiettivo scoprire i luoghi su cui si sono depositati gli sguardi degli scrittori negli anni, intuire i cambiamenti e svegliare l’osservazione.

Ci faremo accompagnare da pagine d’autore dedicate alla città di Roma. Passeggeremo nei pressi del Colosseo guidati da Goethe, da Henry James e così via (usando anche il libro di Valerio Magrelli: Magica e velenosa: Roma nel racconto degli scrittori stranieri, Laterza Contromano).

Quindi, per riepilogare:

Cosa:Vacanze romane
Quando:sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2017
h 15-19
Dove:via della Polveriera, 14 – Roma
Quanto:190 euro
Con chi:Carola Susani

Come partecipare

Iscriverti ai nostri corsi è facilissimo. Basta compilare il form qui sotto con i tuoi dati e seguire le istruzioni per il pagamento.

Se preferisci non pagare subito, ma non vuoi rischiare di perdere il tuo posto, puoi versare un acconto del 20% tramite PayPal.

Altrimenti puoi concordare un pagamento a rate (con la maggiorazione del 5%) contattandoci a info@scuoladellibro.it.

Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina Faq.

Iscriviti qui

Intesta il tuo bonifico a: Associazione culturale Scuola del libro, IBAN IT 33 Y 02008 05205 000010268368, e inserisci come causale il tuo nome e cognome e il titolo del corso che stai acquistando. Per favore, quando hai fatto inviaci la ricevuta a info@scuoladellibro.it.
Vuoi pagare con contanti o assegno? Nessun problema, ti contatteremo per fissare un appuntamento.
Paga subito un acconto del 20% tramite PayPal, anche con carta di credito. Clicca sul pulsante qui sotto e segui le istruzioni della finestra che si aprirà. Una volta fatto, non dimenticare di completare l’iscrizione e inviarci il form.

Iscriviti qui

Intesta il tuo bonifico a: Associazione culturale SDL, IBAN IT 33 Y 02008 05205 000010268368, e inserisci come causale il tuo nome e cognome e il titolo del corso che stai acquistando. Per favore, quando hai fatto inviaci la ricevuta a info@scuoladellibro.it.

Vuoi più informazioni sul corso? Scrivici