Sconti e promozioni sui corsi della Scuola del libro

Trova la formula su misura per te e se hai dubbi o richieste particolari puoi scriverci un’email a: info@scuoladellibro.it.

Sconti su tutti i nostri corsi di editoria, scrittura, giornalismo e traduzione, online o in presenza:

• 10 % di sconto se ti iscrivi a due corsi;
  • 15 % di sconto se ti iscrivi a tre o più corsi.

Promozione speciale riservata al master di scrittura «Scrivere un libro»: 200 euro di sconto sulla quota di iscrizione.

Offerta riservata agli interessati al master di editoria «Il lavoro editoriale», in programma a partire da marzo 2024: se ti iscrivi entro il 30 settembre 2023 hai diritto a uno sconto di 300 euro sulla quota di iscrizione, se ti iscrivi entro il 30 novembre 2023 lo sconto è di 200 euro.

Ti ricordiamo che per partecipare al master è necessario sostenere un colloquio conoscitivo con la tutor del corso.
Per prendere appuntamento o chiedere ulteriori informazioni scrivi a info@scuoladellibro.it

I nostri workshop sono dei veri e propri laboratori organizzati per offrire una formazione di base, necessaria a comprendere i diversi mestieri dell’editoria. Puoi decidere di frequentarne uno, di compiere un percorso parziale o completare l’intero iter formativo. Se preferisci, possiamo consigliarti il percorso migliore per te. Qualunque sia la tua scelta, abbiamo pensato di proporti tre tipologie di sconti.

Tre tipi di promozione:

• per chi si iscrive a due workshop, lo sconto è del 10%
  • per chi si iscrive a tre workshop, lo sconto è del 15%
  • per chi si iscrive a tutti i workshop, lo sconto è del 20%

I nostri workshop sono:

Ti possiamo aiutare a creare un percorso che preveda la partecipazione a più corsi. In questi casi, in genere, proponiamo degli sconti.

Se sei un utente Bibliocard ti riserviamo uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione ai corsi, per un massimo di 200 euro. Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni in corso.