Grazie. Ti sei prenotato correttamente

Se hai dei dubbi prima di contattarci puoi leggere qui sotto le nostre risposte rapide

Nella pagina dedicata a ogni corso trovi un form da compilare con i tuoi dati per iscriverti.
Se preferisci non pagare subito, ma non vuoi rischiare di perdere il tuo posto, puoi versare un acconto del 20% tramite PayPal.

Se non trovi le informazioni che cerchi, mandaci una mail a info@scuoladellibro.it.

Puoi pagare la quota di partecipazione al corso nei seguenti modi:

• tramite bonifico bancario intestato a associazione culturale S.r.l.:
    IBAN IT93U020080501200010667605, indicando come causale il tuo nome e cognome e il titolo del corso a cui desideri iscriverti, per esempio “Maria Rossi Il lavoro editoriale”;
  • versando un acconto pari al 20% della quota con PayPal o carta di credito;
  • se invece hai bisogno di concordare un pagamento rateale per i corsi che ti interessano, con una maggiorazione del 5% sul prezzo finale, puoi scriverci a info@scuoladellibro.it.

Il costo del singolo corso comprende i 5 euro della quota associativa.

Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, ti manderemo una email e ti proporremo una nuova data o la restituzione dell’anticipo.

L’anticipo non verrà restituito in caso di rinuncia.

Visita la pagina dedicata alle promozioni e agli sconti sui corsi.

Se non hai risolto puoi sempre chiamarci a questo numero
oppure scriverci usando il form qui sotto