Sconti e promozioni sui corsi della Scuola del libro

Trova la formula su misura per te e se hai dubbi o richieste particolari puoi scriverci un’email a: info@scuoladellibro.it.

Promozione speciale riservata al master di scrittura «Scrivere un libro»: 200 euro di sconto sulla quota di iscrizione per chi si iscrive entro il 15 luglio 2024.

Offerta riservata agli interessati al master di editoria «Il lavoro editoriale», in programma a partire da marzo 2025: se ti iscrivi entro il 30 settembre 2024 hai diritto a uno sconto di 300 euro sulla quota di iscrizione, se ti iscrivi entro il 30 novembre 2024 lo sconto è di 200 euro.

Ti ricordiamo che per partecipare al master è necessario sostenere un colloquio conoscitivo con la tutor del corso.
Per prendere appuntamento o chiedere ulteriori informazioni scrivi a info@scuoladellibro.it

Ti possiamo aiutare a creare un percorso che preveda la partecipazione a più corsi. In questi casi, in genere, proponiamo degli sconti.

Se sei un utente Bibliocard ti riserviamo uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione ai corsi, per un massimo di 200 euro. Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni in corso.