eBook

Conoscere e realizzare i libri digitali
18 Marzo 2017
euro 250

L’obiettivo del corso è dotare i partecipanti degli strumenti necessari a realizzare libri digitali per l’editoria letteraria. Dopo una breve introduzione al mercato italiano digitale e alle sue più recenti evoluzioni tecnologiche ed economiche, i corsisti riprodurranno la versione digitale di un libro realmente pubblicato, simulando fedelmente il processo di realizzazione utilizzato dalle redazioni e dai freelance.

Dall’impaginazione del testo e delle pagine accessorie alla lavorazione delle immagini di copertina e degli interni, dall’inserimento di collegamenti iper testuali e interattivi all’esportazione e validazione del file necessari per l’utilizzo e la vendita del volume. Una guida in formato cartaceo e tutti i materiali necessari saranno resi disponibili all’inizio della lezione.

Per partecipare attivamente al laboratorio è necessario avere un computer portatile.

Quindi, per riepilogare:

Cosa:eBook
Quando:18 e 19 marzo 2017
sabato: dalle 10 alle 17
domenica: dalle 10 alle 17
Dove:Via della Polveriera 14 – Roma
Quanto:250 euro
Con chi:Giuliano Velli

Come partecipare

Iscriverti ai nostri corsi è facilissimo. Basta compilare il form qui sotto con i tuoi dati e seguire le istruzioni per il pagamento.

Se preferisci non pagare subito, ma non vuoi rischiare di perdere il tuo posto, puoi versare un acconto del 20% tramite PayPal.

Altrimenti puoi concordare un pagamento a rate (con la maggiorazione del 5%) contattandoci a info@scuoladellibro.it.

Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina Faq.

Iscriviti qui

Intesta il tuo bonifico a: Associazione culturale Scuola del libro, IBAN IT 33 Y 02008 05205 000010268368, e inserisci come causale il tuo nome e cognome e il titolo del corso che stai acquistando. Per favore, quando hai fatto inviaci la ricevuta a info@scuoladellibro.it.
Vuoi pagare con contanti o assegno? Nessun problema, ti contatteremo per fissare un appuntamento.
Paga subito un acconto del 20% tramite PayPal, anche con carta di credito. Clicca sul pulsante qui sotto e segui le istruzioni della finestra che si aprirà. Una volta fatto, non dimenticare di completare l’iscrizione e inviarci il form.

Vuoi più informazioni sul corso? Scrivici

Il nostro instagram

5 days ago
2 weeks ago
2 weeks ago
3 weeks ago
3 weeks ago
3 weeks ago