Intervallo è tornato!

gruppo di letura

Dopo i primi due incontri, con le letture dei romanzi di Andrea Pomella e Annalisa Camilli, è tutto pronto per il nuovo appuntamento di INTERVALLO, il gruppo di lettura della Scuola del libro!

La formula la conoscete: vi proponiamo un libro fresco fresco di stampa di uno dei nostri o delle nostre docenti, facciamo tre incontri su Zoom ogni quindici giorni, ci scambiamo idee e opinioni insieme all’editor che ha lavorato sul romanzo, poi tra di noi e infine con l’autore o l’autrice.

Vi diamo quindi appuntamento il 10 novembre per parlare insieme di “Amatissime” di Giulia Caminito, edito da Giulio Perrone Editore. A moderare il gruppo ci saranno le @missconosciute, e al primo incontro avremo il piacere di dialogare con Antonio Esposito che ha lavorato al romanzo insieme all’autrice.

Per ricapitolare:

• 10 novembre ore 19: incontro introduttivo con Antonio Esposito (Giulio Perrone Editore)
  • 1° dicembre ore 18:30: il gruppo si confronta
  • 15 dicembre ore 19: incontro con Giulia Caminito

Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita, basta scrivere un’email a: info@scuoladellibro.it e vi mandiamo il link per collegarvi.

W la lettura!