Intervallo è tornato! Leggiamo Francesco Pacifico

Torna INTERVALLO, il gruppo di lettura della Scuola del libro!

La formula la conoscete: vi proponiamo un libro fresco fresco di stampa di uno dei nostri docenti, facciamo due incontri su Zoom e ci scambiamo idee e opinioni insieme agli autori o alle autrici e agli editor che hanno lavorato al romanzo.

Vi diamo quindi appuntamento al 27 settembre per parlare insieme di “Il capo”, il nuovo romanzo di Francesco Pacifico, edito da Mondadori. A moderare il gruppo ci sarà la strategist ed esperta di linguaggio Isabella Borrelli e al secondo incontro avremo il piacere di dialogare anche con Linda Fava, l’editor che ha lavorato al romanzo insieme all’autore.

Per ricapitolare:

• 27 settembre ore 19: incontro introduttivo con Isabella Borrelli
  • 4 ottobre ore 19: il gruppo si confronta con Francesco Pacifico e Linda Fava

Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita, basta scrivere un’email a: info@scuoladellibro.it e vi mandiamo il link per collegarvi.