Vie di fuga: un ebook della Scuola del libro e Cattedrale

Continua la collaborazione fra il master «Il lavoro editoriale» della Scuola del libro il corso Trenta cartelle di Rossella Milone per Cattedrale – Osservatorio sul racconto.

Per il terzo anno, grazie al confronto tra gli studenti del master e gli scrittori di Cattedrale, siamo orgogliosi di rendere disponibile un prodotto editoriale vero e proprio: un ebook che contiene racconti che sono stati editati, impaginati, di cui sono state corrette bozze, per cui è stata realizzata una copertina, che sarà diffuso e promosso. Tutto grazie a una collaborazione continua, attenta e fruttuosa: i libri nascono dalla cura, e in questi mesi ne abbiamo vista molta.

Buona lettura a tutti!

Vie di fuga • formato .pdf

[per richiedere il formato .mobi o il formato .epub inviare una mail a info@scuoladellibro.it]

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Altri articoli

Facebook

Scuola del libro

la Scuola del libro è un laboratorio permanente che propone un'offerta formativa intorno a tutti i mestieri del libro: traduzione, editing, grafica, redazione, impaginazione, ufficio stampa, comunicazione, marketing, ebook, social network, editoria digitale; e alla scrittura nelle sue varie forme: narrativa, non fiction, autobiografia, scrittura per ragazzi, giornalismo culturale.
Scuola del libro
Scuola del libro3 days ago
Il libro è pronto, il titolo è stato scelto con accuratezza, la grafica è frutto di numerosi brainstorming, l’editore è soddisfatto. E ora, che si fa? Bisogna far sapere al mondo che il libro sta arrivando.

Ecco il workshop di Maria Galeano per conoscere il lavoro dell'ufficio stampa editoriale.
Qui i dettagli: bit.ly/uffstamp

twitter

3 days ago
Il libro è pronto, il titolo è scelto, la grafica è frutto di numerosi brainstorming, l’editore è soddisfatto. E ora, che si fa? Bisogna far sapere al mondo che il libro sta arrivando.

Ecco il workshop sul lavoro dell'ufficio stampa editoriale: https://t.co/Q2xJGyqrtf https://t.co/oOS9a4ghkk
scuoladellibro photo

Il nostro instagram