Vie di fuga: un ebook della Scuola del libro e Cattedrale

Continua la collaborazione fra il master «Il lavoro editoriale» della Scuola del libro il corso Trenta cartelle di Rossella Milone per Cattedrale – Osservatorio sul racconto.

Per il terzo anno, grazie al confronto tra gli studenti del master e gli scrittori di Cattedrale, siamo orgogliosi di rendere disponibile un prodotto editoriale vero e proprio: un ebook che contiene racconti che sono stati editati, impaginati, di cui sono state corrette bozze, per cui è stata realizzata una copertina, che sarà diffuso e promosso. Tutto grazie a una collaborazione continua, attenta e fruttuosa: i libri nascono dalla cura, e in questi mesi ne abbiamo vista molta.

Buona lettura a tutti!

Vie di fuga • formato .pdf

[per richiedere il formato .mobi o il formato .epub inviare una mail a info@scuoladellibro.it]

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Altri articoli

la Storia ha voce di donna

LA STORIA HA VOCE DI DONNA

Cinque scrittrici contemporanee per capire come la letteratura possa raccontare gli eventi capitali del nostro tempo Di modi per raccontare la Storia ce ne sono

Facebook

Scuola del libro

la Scuola del libro è un laboratorio permanente che propone un'offerta formativa intorno a tutti i mestieri del libro: traduzione, editing, grafica, redazione, impaginazione, ufficio stampa, comunicazione, marketing, ebook, social network, editoria digitale; e alla scrittura nelle sue varie forme: narrativa, non fiction, autobiografia, scrittura per ragazzi, giornalismo culturale.
Scuola del libro
Scuola del libro16 hours ago
Un corso concentrato – una lezione di due ore e mezza – in cui Vanni Santoni (Sarmi Zegetusa) spiegherà agli studenti i meccanismi della filiera editoriale, così da fornire gli strumenti indispensabili – assieme a un buon manoscritto – per esordire bene.

Il 13 dicembre, online.

twitter

16 hours ago
Strumenti indispensabili – assieme a un buon manoscritto – per esordire bene, e dove trovarli.

Torna la lezione di @vannisantoni. https://t.co/NajtbOSkWD
scuoladellibro photo

Il nostro instagram