EquiVOCI, sedici racconti dell’errore – un ebook della Scuola del libro e di Cattedrale

Continua la collaborazione fra il master «Il lavoro editoriale» della Scuola del libro e il corso di scrittura di Rossella Milone per Cattedrale – Osservatorio sul racconto.

È ormai un appuntamento fisso, e un grande progetto di approfondimento per la classe del master di editoria: la realizzazione, in ogni sua parte, di un ebook gratuito che contiene i racconti scritti dagli allievi del corso di scrittura e che sono stati editati, impaginati, di cui sono state corrette bozze, per cui è stata realizzata una copertina, che sarà diffuso e promosso dagli studenti e dalle studentesse del master «Il lavoro editoriale».

Buona lettura a tutti!